sabato 15 marzo 2008

A proposito di me...

Avrei potuto benissimo chiamare questo blog: meglio tardi che mai, ma preferisco sorvolare su questo-ehm...-piccolo particolare. Anche se odio le presentazioni, devo cominciare col dire qualcosa su di me e su come passo le mie giornate: mi chiamo Livia, ho 20anni da un mese, frequento la facoltà di medicina e chirurgia di Firenze e gioco a pallanuoto. Non avrei mai pensato un giorno di scrivere un blog, ma tutto sommato mi sembra, per ora, un'esperienza interessante, che spero mi aiuterà a familiarizzare con il computer e a metter in luce alcuni lati della mia personalità. E mi auguro che quello che scriverò potrà risultare utile anche a voi lettori, per cui sappiate che ogni suggerimento,commento, al limite anche insulto-se non è troppo pesante!!- sarà sempre ben accetto.

1 commento:

ValeB ha detto...

...ma quali insulti!!! solo tanti COMPLIMENTI!!!! un bacione..ci vadiamo a pallanuoto ;)

ValeB