domenica 16 marzo 2008

Ci vuole passione...

Che foto imbarazzante!! Ma cosa mi è venuto in mente di metterla sul blog? Sto veramante delirando...In realtà, la pallanuoto è il mio passatempo, nonchè sport, preferito; aiuta molto a scaricare le tensioni accumulate durante l'intera giornata, ma, nello stesso tempo, rilassa e permette di fare due chiacchiere con gli amici. Può sembrare uno sport molto violento e non adatto ad una ragazza: in effetti qualche colpo basso ogni tanto ci scappa, soprattutto durante partite in cui il risultato è incerto e le compagini si equivalgono o negli scontri con squadre molto competitive. E poi le donne-questo lo ammetto-sono più violente e subdole dei maschi e non risparmiano calci, pugni o morsi (come è capitato nella scorsa partita!). Tuttavia io e la mia squadra giochiamo unicamente con lo scopo di divertirsi, stare insieme e svagarsi perchè lo sport non diventi una 'lotta all'ultimo sangue'. A proposito, il mio numero di calotta, che nella foto non si vede, ma vi assicuro mi ha sempre portato fortuna, è il13: si nota, forse, che non credo alle superstizioni?

4 commenti:

A Family/Group Member ha detto...

you definitely don't look happy

Matteo ha detto...

Usa la stessa energia per picchiare la Vannucchi e quelli che si accalcano per firmare come oggi!

lily13 ha detto...

Dovrei seriamente pensarci!!!! Anzi ora che mi ci hai fatto riflettere mi sembra proprio una buona idea...

ValeB ha detto...

..eh, sì.. hai proprio ragione..W la pallanuoto!!! (..anche se ci scappa qualche morso!)

dalla tua compagna di squadra/centroboa/urlatrice accanita/ex panchinara professionista?!

;)