lunedì 31 marzo 2008

Perchè, perchè la domenica mi lasci sempre sola?

Non ci posso credere!!! Dopo oltre 50 anni hanno cancellato la Domenica Sportiva!! O meglio è già da tempo, a dir la verità, che l'hanno cancellata, usando per la sua conduzione persone insulse, ignoranti di calcio e incapaci di mettere una parola di seguito all'altra- Paola Ferrari ad esempio. Lo storico programma RAI, battezzato alle 23.15 del 3gennaio1954, ha subito un inarrestabile declino ad opera del digitale terrestre e del web, fino ad essere completamente soppresso nella sera di ieri e del 6aprile. Come se non bastasse, le disgrazie non vengono mai sole: ecco che ti trovi X-Factor, l'ennesimo programma che vuol far illudere la gente con sogni di gloria e popolarità, una specie di "Amici di Maria de Filippi" leggermente modificato. Segno dei tempi?? In molti se lo chiedono, gli stessi che, negli anni'70, hanno assistito alla nascita della moviola e ora, invece, leggono increduli i titoli dei giornali, che annunciano la morte di un tifoso. Dal canto mio, pur essendo una ragazza, mi piaceva guardare e commentare, insieme a mio babbo, 90°minuto subito dopo le partite di calcio domenicali.... ma forse questa è solo acqua passata e anch'io sto cominciando a diventare un po' vecchia...
Se volete saperne di più basta andare sul sito: http://www.lastampa.it/

Nessun commento: